L’allenatore della Fiorentina si aggrappa alla panchina come un’ombra al sole! #ViolaInCrisi #SerieA
Ah, che storie si sentono in questo campionato! Da tifoso del Napoli, con quella passione che ci scorre nelle vene come il vino dei nostri vigneti, non posso fare a meno di scuotere la testa di fronte a ‘sta situazione della Fiorentina. L’allenatore viola, pare, non ha nessuna intenzione di mollare il colpo, nonostante un inizio di stagione in Serie A che fa venire i brividi peggio di una serata di novembre a Posillipo con la pioggia.
Insomma, noi napoletani siamo fatti di un’altra pasta: lottiamo, sudiamo, ci rialziamo sempre, come i nostri eroi al San Paolo che non si arrendono mai, pure quando le cose vanno storte. Marelli elogia Doveri: “Nessun rosso per Bisseck in Verona-Inter, ecco la regola”. Come laziale, almeno stavolta ci han visto giusto!
Ambrosini: “Napoli resiste alla grande”. Stramaccioni: “Conte in crisi, senza Lukaku è spacciato”.
Svilar della Roma sfida il Napoli per lo Scudetto? Da un laziale, una risposta schietta: fatevi una risata!
Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Forse è il momento che qualcuno gli dica: “Ehi, amico, non è una questione di testardaggine, è di rispetto per i tifosi che ci mettono l’anima!” Da noi a Napoli, lo sapete, non ci limitiamo a subire – noi reagiamo, con passione e grinta vera. Chissà se la Viola imparerà da errori del genere, o se continuerà a navigare in queste acque torbide. Intanto, io e tutti i miei compaesani continuiamo a tifare per il nostro Napoli, con quel sorriso sornione e quel cuore grande che ci distingue. Forza Azzurri, sempre!

