La Fiorentina cerca il riscatto post-Napoli: Sfida al Franchi contro il Como di Fabregas! #Fiorentina #Como #SerieA
Dopo una figuraccia contro il Napoli, la squadra di Pioli è di nuovo al Franchi, pronta a sfogare la rabbia contro il Como. Guidati dall’ex fenomeno Fabregas, i lariani arrivano con Nico Paz, quel tizio sempre sotto i riflettori come se fosse il nuovo Messi – o almeno ci provano. Partita alle 18, e chissenefrega se è un match da medio-bassa classifica, almeno c’è da vedere se Pioli sistema le cose.
La formazione ufficiale della Fiorentina schiera un 4-4-2 solido: De Gea; Dodo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Lamptey, Nicolussi Caviglia, Mandragora, Fazzini; Piccoli, Kean. In panchina ci sono i soliti sospetti come Dzeko e Fagioli, pronti a entrare se le cose vanno male – speriamo non debbano.
Per il Como, invece, un 4-2-3-1 con Fabregas in panchina a dare ordini: Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Smolcic; Kuhn, Nico Paz, Jesus Rodriguez; Morata. Riserve come Cerri e Douvikas aspettano il loro momento, perché in queste partite, un solo goal può fare la differenza – o rovinare la serata.
Insomma, Pioli deve vincere per non affondare, mentre Fabregas gioca la carta Morata per sorprendere. Che il migliore vinca, o almeno che sia uno spettacolo senza troppe perdite di tempo.