Pisa scatenato sul mercato: caccia a Simeone e Troilo per la Serie A! #Calciomercato #Pisa #SerieA
Il Pisa sta infischiandosene delle chiacchiere e spingendo a manetta sul mercato estivo, con l’obiettivo di irrobustire la squadra per il ritorno nella massima serie. Dopo aver già messo le mani su giocatori come Scuffet e Maucci, i nerazzurri hanno puntato gli occhi su Giovanni Simeone come centravanti di riferimento, senza tanti giri di parole.
Nelle ultime ore, c’è stato un incontro con gli agenti dell’attaccante argentino, e la trattativa – seppur complessa – potrebbe riservare sviluppi positivi nei prossimi giorni. Filtra ottimismo, e sembra che i toscani non vogliano perdere tempo in convenevoli inutili.
Parallelamente, il Pisa è a un passo dal difensore Mariano Troilo, un classe 2003 in forza all’Atlético Belgrano. Si attendono segnali positivi entro venerdì, dopo l’ultima gara con il suo club attuale, per chiudere l’operazione e portarlo in Toscana senza intoppi.
L’ambizione del club, guidata da Alberto Gilardino, è quella di costruire una rosa competitiva mixando giovani talentuosi e profili esperti come Simeone, puntando dritto al bersaglio senza troppi fronzoli.