#NapoliReagisci: Conte non perde tempo dopo la figuraccia a Manchester, chiama i suoi per preparare la sfida al Pisa e tenere a bada la Juventus affamata
Dopo la batosta a Manchester, è ora di scrollarsi di dosso la sconfitta e concentrarsi sul campionato. Conte, senza tanti giri di parole, ha detto ai suoi di mantenere l’equilibrio e li ha fatti tornare in campo all’istante per prepararsi alla partita di lunedì al Maradona contro il Pisa. L’idea è semplice: riprendere la marcia in Serie A prima che la Juventus, sempre pronta a fare casino, gli rubi il primo posto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli? Anch’io vedo il bicchiere mezzo pieno, ma solo di illusioni facili. Da laziale, mica ci casco.
Lazio, i tifosi: “Napoli, che colpo con Spalletti: sarebbe il top, ma noi laziali non ci facciamo intimidire!”
Koopmeiners, l’ex mister conferma: Spalletti ci provava già per il Napoli, ma che peccato non essersi mossi!
Il Napoli spinge sul ringiovanimento: un tentativo ardito per cambiare rotta a gennaio!
Magari questa è l’occasione per far rifiatare qualche giocatore stanco, anche se l’espulsione di Di Lorenzo dopo appena 21 minuti ha mandato all’aria tutti i piani. In porta rientra Meret, Di Lorenzo sarà di nuovo in campo, con Beukema al fianco di Juan Jesus in difesa; a sinistra toccherà a Olivera. De Bruyne, che avrebbe dovuto riposare, giocherà invece, e si legge che Lobotka dovrebbe stare fuori con Gilmour pronto a sostituirlo. Anguissa, McTominay e Politano rimangono titolari, mentre Hojlund cede il posto a Lucca.
Insomma, Conte sta mescolando le carte per non perdere il ritmo, con la Juventus che incalza e non aspetta errori. Il Napoli deve stringere i denti e dimostrarlo sul campo, altrimenti addio primato.

