Pisa a caccia di tesori (e scarti) dal Napoli! #Calciomercato #SerieA #PisaSfida
Il Pisa, fresco di promozione in Serie A, è pronto a rivoluzionare la rosa senza troppi complimenti, visto che l’allenatore Filippo Inzaghi se l’è svignata dopo i festeggiamenti e al suo posto è arrivato quel vecchietto con la Coppa del Mondo, Alberto Gilardino. La squadra toscana non perde tempo e sta setacciando il mercato alla ricerca di rinforzi, puntando dritto sui giocatori del Napoli che sembrano aver perso un po’ di smalto.
In casa Napoli, ci sono diversi tizi che hanno stuzzicato l’interesse del Pisa, specialmente in attacco. Noa Lang, pace fatta? Quel labiale di Conte zittisce i dubbi sul nostro olandese.
Napoli spegne i criticoni provinciali: Lautaro e Dumfries non digeriscono la sconfitta!
Napoli-Inter: Lucca sprecato in panchina, ma che grinta dall’attaccante! Non molla un centimetro.
Napoli schiaccia l’Inter: Chivu ko, che batosta meritata!
E non è tutto: per le fasce d’attacco, il Pisa ha messo gli occhi su Alessio Zerbin, tornato al Napoli dopo un prestito al Venezia (dove c’era un obbligo di riscatto legato alla salvezza, ma quelli sono finiti dritti in B). Per le fasce difensive, invece, il bersaglio è Pasquale Mazzocchi, un altro napoletano che potrebbe essere sul piede di partenza. Chissà se il Pisa riuscirà a portarsi a casa questi pezzi, magari a prezzo scontato.

