mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Napoli sfida Torino: Jesus in campo, Conte nel caos con quattro scelte discutibili

Quattro dubbi scottanti nell'undici azzurro: la Gazzetta non risparmia...

Fedele avverte: Napoli rischia il caos con quattro attaccanti, Elmas non regge come Anguissa

Ex dirigente del Parma spara a zero su Anguissa...

De Laurentiis beffato sul sostituto di Higuain: che sgambetto al patron!

Il beffardo piano di De Laurentiis per sostituire Higuain...
PUBBLICITA

Pisa punta su Simeone e chiede tre giocatori in cambio al Napoli: trattativa che accende la curiosità del mercato calcio

Calciomercato #SerieA Il neopromosso vuole sorprendere la Serie A: occhi puntati su giocatori tagliati dal progetto Conte, pronti a diventare protagonisti dove meno te lo aspetti! ⚽🔥

Il club appena arrivato in Serie A non ha intenzione di fare da comparsa. Con l’obiettivo di consolidarsi nella massima serie, la società ha messo nel mirino quei giocatori che, pur avendo qualità, risultano "non centrali nel progetto di Antonio Conte". Una scelta strategica che punta a valorizzare elementi finiti un po’ nel dimenticatoio altrove, ma che potrebbero rivelarsi pedine vincenti in un nuovo contesto.

Questa operazione di mercato si basa su un’idea chiara: prendere quei calciatori “scartati” dalla gestione Conte, magari per questioni tattiche o di scelte tecniche, e infondergli nuova linfa, regalando loro una seconda chance in Serie A.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il club spera così di mettere a segno un colpo doppio: rinforzare la squadra e, allo stesso tempo, cogliere vantaggi economici da operazioni di comproprietà o prestiti.

Dal canto loro, i giocatori coinvolti non hanno nulla da perdere e tutto da guadagnare. La prospettiva di rilancio in un ambiente che punta alto è una sfida allettante per chi non è riuscito a ritagliarsi uno spazio fisso in squadre più blasonate, ma che ha ancora voglia e qualità da mostrare in campo.

La campagna acquisti è dunque improntata sulla concretezza e sulla ricerca di nuove motivazioni, con la speranza di fare della Serie A un palcoscenico della rinascita per chi è rimasto un po’ indietro nel grande calcio italiano.

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 08:56 — Ultima alle 08:56
  1. Oggi