Pisacane a DAZN: tra radici napoletane e dovere professionale, il Cagliari pronto a mettere in difficoltà chiunque. #Napoli #Cagliari #DAZN #SerieA
Il tecnico del Cagliari Fabio Pisacane è intervenuto ai microfoni di DAZN prima dell’inizio della sfida contro il Napoli.
Da napoletano quali sono le sue sensazioni? “Indipendentemente dall’avversario, noi lavoriamo sempre per mettere gli avversari in difficoltà. Come ho detto in conferenza stampa, per me è un’emozione particolare perché è la città dove sono nato e qui ci sono le mie radici. Non può essere una partita come le altre, ma sono coinvolto professionalmente nel Cagliari da 10 anni dando tutto me stesso e così sarà anche oggi”.
Sulla scelta di puntare sugli italiani in rosa, la domanda è diretta: Siete la squadra che ha inserito più italiani in rosa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pardo: “Campionato in bilico! Napoli può sorprendere, ma la Roma ha davvero alzato il livello del gioco”
De Bruyne chiarisce: “Conte? Nulla da dire! A Napoli gioco e ci divertiamo, siamo in cima!”
Austria travolge avversari, Far Oer shock: Olanda fa poker e Croazia inciampa in un pareggio disperato. Qualificazioni ai Mondiali infuocate!
Scozia sorprende la Grecia: McTominay da titolare mentre Gilmour si fa vedere nel finale di una partita da dimenticare per gli ellenici
La presenza della famiglia sugli spalti? “Non so, non li ho sentiti, sono concentrato sulla partita e sul mio Cagliari. Qualcuno ci sarà sicuramente ma preferisco vederlo dopo la partita”.
La tensione è quella delle grandi giornate: Pisacane dichiara emozione personale e impegno professionale, lasciando che sul campo siano i 90 minuti a parlare.