mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Neres, Lang e Lucca in fuga da Napoli a gennaio? Allarme per i tifosi azzurri!

Cessioni in vista: il Napoli rischia di perdere talenti...

De Bruyne e Lang già imbronciati: il debutto TV da Milano è stato un bel pasticcio!

I miei azzurri sotto torchio: Allenamenti duri di Conte...

Lukaku fa da boss: “Restate a Napoli!” Big Rom convince due nostri eroi azzurri.

Lukaku: Non solo un fenomeno, ma un maestro del...

Lindstrøm enigma: solo un minuto con il Wolfsburg, e il Napoli già trema. Che figuraccia!

Lindstrom, l'enigma che ci fa impazzire: dal Napoli al...
PUBBLICITA

Pistocchi: De Bruyne è un colpo da urlo, Modric ormai paga i suoi 40 anni sul campo

Calciomercato scoppiettante: le big non si tirano indietro e le parole di Pistocchi scatenano il dibattito! #Calciomercato #SerieA #Pistocchi

La finestra di calciomercato fa già parlare e Maurizio Pistocchi non ha risparmiato frecciate e commenti taglienti sulle grandi squadre italiane. Intervenuto ai microfoni di un’emittente partenopea, ha messo sotto la lente d’ingrandimento i recenti colpi di mercato.

Il giornalista ha esordito senza mezzi termini: "Le grandi stanno spendendo un sacco di soldi, ma non sempre i risultati arrivano sul campo". Una stoccata niente male, considerando che spesso il denaro è sinonimo di vittorie e prestigio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Non è voluto entrare nel merito delle scelte tecniche, ma ha sottolineato come "dietro ogni acquisto c’è una strategia, ma anche tanta improvvisazione", rivelando come nel calcio moderno non sempre la logica regni sovrana.

In chiusura, Pistocchi ha lanciato un monito per i tifosi e i dirigenti: "Il calciomercato è uno spettacolo, ma la vera partita si gioca sul campo, e lì non si barano i conti". Parole che suonano come un invito a guardare oltre i proclami e i nomi altisonanti.

Il mercato continua, e con esso la possibilità di sorprese. Nel frattempo, le parole di Pistocchi continuano a far discutere.