Maurizio Pistocchi, sui social, ha elogiato l’impresa compiuta nella scorsa stagione dal Napoli e dal suo ex allenatore Luciano Spalletti.
Il Napoli, nonostante avesse il quinto monte ingaggi della Serie A, ha vinto il campionato di Serie A con Luciano Spalletti infliggendo distacchi abissali alle squadre inseguitrici. Maurizio Pistoccchi, sui social, ha commentato questo dato. Ecco cosa si legge su Twitter: “Come ha fatto Luciano Spalletti a vincere lo Scudetto 22/23 con +16 sulla seconda +18 sulle terze e +20 sulla quarta con una squadra che aveva il quinto monte ingaggi della serie A (e quindi la quinta rosa più forte)?”.
“Forse il Napoli ha vinto perché Luciano Spalletti è un allenatore che con il suo lavoro valorizza i valori individuali, come non succede più da due anni alla Juventus?”, ha aggiunto Maurizio Pistocchi su Twitter. L’attuale commissario tecnico della Nazionale, durante la sua esperienza in Campania, è stato capace di sfruttare al massimo la rosa a sua disposizione. Ha rivalutato calciatori considerati finiti o mai esplosi come Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani.