Pistocchi: Napoli in pessime condizioni in Serie A. Urge cambiare modulo o sostituire Garcia immediatamente.

Pistocchi: Napoli in pessime condizioni urge cambiare modulo o sostituire Garcia immediatamente

Sono passate dieci giornate: di tempo, a Garcia, ne è stato dato. Le strade sono due, secondo Maurizio Pistocchi.

Interessanti riflessioni di Maurizio Pistocchi sulla squadra azzurra affidate ai microfoni di Radio Marte“Seguo il Napoli da parecchio tempo… Da quando è in Serie A, ho sempre guardato le sue partite e, senza timore di smentita, il primo tempo col Milan è stato il peggiore che io ricordi.

Partita disordinata, confusa e con idee poco chiare, nonostante dei momenti di superiorità a dimostrazione del valore della rosa. Ci sono giocatori fortissimi, ma non c’è il gioco dell’anno dello Scudetto. Dal punto di vista gestionale, bisogna prendere una decisione”.

“Sono passati due mesi, dieci giornate: di tempo – secondo Pistocchi – a Garcia ne è stato dato. Le strade, ora, sono due: o si accetta il cambiamento di disposizione, passano ufficialmente al 4-2-3-1, lo schema che Garcia vorrebbe fare, facendo saltare Lobotka, che lascerebbe il posto a Zieinski-Anguissa o Cajuste-Anguissa; oppure devi esonerare l’allenatore”.

“De Laurentiis ha commesso un errore, perché ha puntato su un tecnico che non ha e caratteristiche per continuare quanto iniziato da Sarri e da Spalletti. Adesso, deve fare una scelta”.

Fonte

Corbo: ADL scontento per paragone divino; presume superiorità. Che ne fa al ristorante?

Corbo: ADL scontento per il paragone col divino; si sente superiore

Fabio Bazzani: per il Napoli fondamentale giocare con le due punte ora

Fabio Bazzani: per il Napoli fondamentale giocare con le due punte ora