Il Napoli sta cercando un nuovo centravanti da affiancare a Scamacca
Maurizio Pistocchi, giornalista esperto di calcio italiano, ha espresso alcune considerazioni interessanti sulle dinamiche del Napoli nei suoi ultimi commenti a Radio Napoli Centrale.
Secondo Pistocchi, la recente partita del Napoli è stata particolarmente soddisfacente, con Raspadori che si sta profilando come un potenziale nuovo centravanti per la squadra. L’idea di vedere Raspadori e Scamacca giocare insieme sembra intrigante per Pistocchi, che ritiene che potrebbero formare una buona coppia in attacco. Clamoroso colpo Milan: Lucca potrebbe arrivare già a gennaio, noi laziali restiamo a mani vuote!
Napoli Primavera, Torre la scintilla: nuovo ruolo che promette scintille!
Conte molla la Champions: oggi carica la squadra a Castel Volturno, chissà se basterà!
Napoli fiuta Norton-Cuffy: offerta pronta e un possibile scambio. Vedremo se gli azzurri azzeccano!
Inoltre, Pistocchi ha sottolineato la sua preferenza per il gioco tecnicamente abile durante la partita tra Atalanta e Inter, confermando che l’Inter ha fatto meglio dell’Atalanta, ma esprimendo la sua preferenza per il gioco più raffinato.
Ha anche commentato sulla crescita del Napoli e sul fatto che potrebbe ancora migliorare, sempre a condizione che mantenga un certo stile di gioco che si è visto in passato.

