giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Pistocchi: “Proteggete Allegri, ma rammentate come la Juve uscì sconfitta contro il Napoli?

La Juventus, dopo un inizio di stagione promettente, ha subito due deludenti pareggi contro la Roma e l’Empoli. Di conseguenza, l’allenatore Thiago Motta è finito nel mirino della critica bianconera e c’è chi rimpiange il periodo di Massimiliano Allegri. Il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto al riguardo con delle osservazioni pungenti.

Le Critiche a Thiago Motta

Pistocchi ha osservato che alcuni sostenitori di Allegri, rimasti silenti per tre anni, ora criticano apertamente Thiago Motta per i recenti risultati deludenti. “Gli amici di Max, zitti per tre anni, si sono risvegliati per criticare Thiago Motta dopo i pari con la Roma e con l’Empoli. ‘Presuntuoso’ dice Antonio detto Tony, ‘Vedremo se vincerà un trofeo come Max’ chiosano gli amici,” ha scritto il giornalista.

PUBBLICITA

Le Conseguenze dei Pareggi

Questi commenti riflettono un malumore crescente tra i tifosi juventini, che si aspettavano un miglioramento rispetto alle stagioni passate. I pareggi contro squadre considerate di livello inferiore hanno riacceso il dibattito sulla qualità della gestione tecnica e sulla capacità di Motta di ottenere risultati significativi.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI