lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pistocchi protesta: ”Dubbi sulla Juventus. Stanno accadendo fatti incredibili”

In un’intervista a Radio CRC, il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha commentato gli ultimi eventi del club bianconero.

Intervistato a Si Gonfia alla reteMaurizio Pistocchi ha espresso forti critiche sulla positività al doping di Pogba: Stanno accadendo fatti molto strani alla Juventus, l’ultimo è il procedimento legale che Bonucci intende avviare contro il club. Si aggiunge guai a guai. La Juventus è sfuggita con una multa di 10 milioni che potrebbero diventare 20. Evidentemente c’è molta difficoltà nel trovare un equilibrio. Non posso pensare che un professionista che guadagna 10 milioni di euro all’anno sia così stupido da assumere sostanze proibite senza avvalersi di un controllo medico”.

Poi il giornalista sportivo ha proseguito il suo sfogo: “Se avesse fatto una cosa del genere, il suo contratto dovrebbe essere rescisso, ma non è possibile che un professionista di quel livello assuma sostanze senza un controllo medico. Il testosterone è presente in farmaci che non sono da banco, ma in farmaci per i quali è necessaria una prescrizione medica. È evidente che a questo ragazzo qualcuno ha fatto la prescrizione. Poi i responsabili dell’antidoping hanno affermato che non c’è alcuna possibilità che ci sia stato un errore nel rilevare la positività di Pogba”.

La conclusione di Pistocchi è decisa: “Aspettiamo gli esiti delle contro-analisi come al solito. Posso anche pensare che ciò che è stato riportato in questi giorni sulla cessione della Juventus sia vero. Ronaldo stesso ricorda che alla Juventus mancano pagamenti per circa 20 milioni di euro, per esempio. Cerchiamo il benessere del calcio, che sia una competizione leale in cui tutti giocano sullo stesso piano, indipendentemente dalla loro ricchezza o povertà”

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS