Tra coloro che al Franchi sono scesi in campo per collaborare al grande tributo del tifo della Fiorentina a Giuseppe Rossi, campione di talento e di sfortuna, anche il suo compagno in viola David Pizarro. L’ex centrocampista ne ha approfittato anche per estendere il raggio ad altre realtà di Serie A: ‘Un evento così per Pepito è stata una bella serata, ci siamo ritrovati in tanti. L’importante è che la gente si sia divertita, siamo contenti che tutto sia risucito alla perfezione’.
Tributo a Giuseppe Rossi
Il grande tributo al Franchi ha coinvolto molti ex compagni e tifosi in una serata dedicata completamente a Giuseppe Rossi, ricordato per la sua carriera brillante ma costellata da infortuni. La festa ha attirato molti volti noti e amati dai tifosi della Fiorentina, che non hanno mancato di dimostrare il loro affetto verso Pepito.
Visioni sulla Fiorentina Attuale
In merito alla Fiorentina attuale, Pizarro ha dichiarato: ‘Se riesce a trovare la continuità credo che la Champions…’.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Napoli finora un disastro, ma Conte lo riporterà in alto – Forza, svegliamoci!
Tifosi Napoli ridono: “Juventus delusa da Spalletti? Era prevedibile, fine dell’illusione!”
Peccato per i rivali: Spinazzola e Gilmour out con Bologna, tempi di recupero stimati.
Ultras Bologna disertano il match col Napoli: “Reazione esagerata”, e il tifo laziale ride amaramente!
Pizarro ed il suo erede: “Il nuovo Pek? Mi piace molto Lobotka”
Tra coloro che al Franchi sono scesi in campo per collaborare al grande tributo del tifo della Fiorentina a Giuseppe Rossi, campione di talento e di sfortuna, anche il suo compagno in viola David Pizarro. L’ex centrocampista ne ha approfittato anche per estendere il raggio ad altre realtà di Serie A: “Un evento così per Pepito è stata una bella serata, ci siamo ritrovati in tanti. L’importante è che la gente si sia divertita, siamo contenti che tutto sia risucito alla perfezione”.
La Fiorentina attuale dove può arrivare?
“Se riesce a trovare la continuità credo che la Champions…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

