venerdì, Novembre 7, 2025

Da non perdere

Anguissa e quelle offerte pazzesche da Europa e Arabia: il suo responso da centrocampista in bilico!

Offerte da capogiro per il talento azzurro! Che emozione...

Bologna-Napoli: Elmas titolare, e quel big in panchina? Vediamo se fa la differenza!

#ForzaElmasENapoli: Il macedone potrebbe giocare titolare contro il Bologna! Ah,...

Spinazzola ko col Bologna, già scelto il sostituto. Gilmour out: guai in arrivo per i giallorossi!

#ForzaNapoli, ma senza Spinazzola e Gilmour al Dall’Ara? Un...
PUBBLICITA

Pjanic avverte: Napoli favorito per lo Scudetto, Inter in agguato, ma quel acquisto è l’unica salvezza o fiasco assicurato

Pjanic non le manda a dire sulla corsa scudetto: Napoli favorito, ma Inter pronta a farsi valere! #Scudetto #SerieA #Calcio

Miralem Pjanic, l’ex giocatore di Roma e Juventus, non ha certo peli sulla lingua quando si tratta di analizzare la battaglia per il titolo. In una chiacchierata con la Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista si è sbottonato sulla situazione attuale, favorendo apertamente il Napoli ma non sottovalutando gli avversari.

Eccolo esprimersi senza fronzoli: “Il Napoli ancora favorito? Sì, riparte da una stagione meravigliosa nella quale Conte ha compiuto un miracolo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Lo scorso anno, con la rosa che aveva, avrebbe dovuto vincere lo scudetto l’Inter. Adesso i nerazzurri hanno cambiato allenatore, ma la squadra è più o meno la stessa ed è positivo. E se arriva Lookman sposta gli equilibri. L’Inter riparte in prima fila assieme al Napoli”.

Le parole di Pjanic evidenziano una rivalità accesa, dove il Napoli sembra partire con un vantaggio meritato, ma l’Inter non è da sottovalutare, specialmente con mosse come l’eventuale arrivo di Lookman che potrebbero rimescolare le carte in tavola.