martedì, Gennaio 13, 2026

Da non perdere

Chi se lo piglia ‘o Napoli? L’esperto di mercato replica al dubbio del giorno

Scambio rovente tra Criscitiello e Pedullà: il Napoli nel...

Pedullà concorda con Lotito: Raspadori e il richiamo delle grandi società che intrigano i tifosi azzurri

#NapoliSempre Pedullà punge Raspadori, ma noi azzurri lo difendiamo...

La Juventus insegue Bernardo Silva, ma il Napoli è già sul pezzo

Bernardo Silva verso l’addio al City? Serie A chiama,...

Raspadori snobba la Roma, occhio alle offerte di Napoli e Atalanta in arrivo

#RaspadoriIndeciso: Il futuro dell'ex idolo azzurro tiene col fiato...
PUBBLICITA

Pjanic irrita i tifosi del Napoli: il suo commento è provocatorio

La stagione 2017/2018 è stata un periodo d’oro per il Napoli, che ha fatto segnare un record di 91 punti sotto la guida di Sarri, anche se non è riuscito ad aggiudicarsi lo scudetto, a causa, tra le altre cose, di un errore arbitrale nel corso del match tra Juventus e Inter che coinvolge l’espulsione non attribuita a Pjanic.

Durante il Derby d’Italia, Pjanic avrebbe dovuto essere espulso per un intervento su Rafinha, ma l’arbitro Orsato non ha preso questa decisione. La Juventus è poi riuscita a vincere il match per 3-2, scavalcando momentaneamente il Napoli in classifica. L’errore dell’arbitro ha influenzato il finale del campionato, con il Napoli che è stato superato dalla Juventus e ha perso lo scudetto.

A distanza di anni dall’episodio, Pjanic ha ritoccato l’argomento durante un’intervista a Tuttosport, sostenendo che la Juventus fosse la squadra più forte e che il risultato finale del match contro l’Inter fosse a loro favore. Nonostante l’episodio controverso, Pjanic ha criticato gli avversari, sostenendo che nel calcio chi non vince parla e cerca alibi.

Il commento di Pjanic continua a creare tensioni tra i sostenitori della Juventus e del Napoli riguardo a quell’episodio che ha influenzato la corsa allo scudetto.