giovedì, Novembre 14, 2024

Pjanic, nessun ritorno in Italia: il centrocampista riprende la carriera in Russia

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Colpo a sorpresa del CSKA Mosca. Dopo aver chiuso l’accordo nella giornata di ieri, oggi il club russo ha annunciato l’acquisto di Miralem Pjanic, centrocampista che era svincolato.

PUBBLICITA

Comunicato ufficiale

In un comunicato ufficiale, il CSKA Mosca ha confermato l’arrivo di Pjanic. Il giocatore, che ha recentemente concluso il suo contratto con il precedente club, ha deciso di accettare l’offerta del club russo e di iniziare una nuova avventura calcistica.

Carriera di Pjanic

Miralem Pjanic ha avuto una carriera notevole, militando in vari club di alto livello. Ha giocato per squadre come Roma, Juventus e Barcellona. La sua esperienza e le sue abilità sono state sempre altamente apprezzate dai tifosi e dagli allenatori.

Impatto sul CSKA Mosca

L’acquisto di Pjanic rappresenta un significativo rafforzamento per il centrocampo del CSKA Mosca. Il club spera che la sua presenza in squadra possa contribuire notevolmente ai successi futuri e alle competizioni. Questa mossa è vista come un segnale di ambizione da parte del club russo, che punta a raggiungere traguardi sempre più importanti.

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento