venerdì, Novembre 15, 2024

Playoff Europa League: Barcellona contro Man Utd, le avversarie di Juve e Roma

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Sorteggiati i playoff di Europa League, che mettono di fronte le otto squadre retrocesse dalla Champions e le otto seconde nei gironi di EL. Si giocheranno a febbraio: giorno 16 l’andata, 23 il ritorno.

PUBBLICITA

Europa League: big match tra Barcellona e Man United

Il primo incontro sorteggiato dall’urna di Nyon è stato il big match tra Barcellona e Manchester United. I blaugrana sono stati eliminati da Inter e Bayern Monaco nella fase a gironi di Champions League, solo secondi invece i Red Devils alle spalle della Real Sociedad.

Europa League: la Juve trova il Nantes

Scoperta anche l’avversaria della Juventus, eliminata da PSG e Benfica nella fase a gironi di Champions League: sarà il Nantes, 26 anni dopo la semifinale europea che culminò con il trionfo di Roma contro l’Ajax. I francesi hanno chiuso dietro il Friburgo nel gruppo G.

Europa League: Roma contro Salisburgo

Per la Roma, invece, sfida al Red Bull Salisburgo. Gli austriaci sono stati eliminati dal Milan e dal Chelsea con la sconfitta proprio contro i rossoneri a San Siro nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Giallorossi secondi dietro il Real Betis in Europa League.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento