pm indagano da settembre su nuovo filone plusvalenze

Così l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive delle perquisizioni avvenute in casa di Lazio, Roma e Salernitana sulla questione plusvalenze.

Indagine avviata tra settembre e ottobre 2022. Così l’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive delle perquisizioni avvenute in casa di Lazio, Roma e Salernitana sulla questione plusvalenze.

“Mentre il mondo del calcio si interrogava sul destino della Juventus in relazione alle sue operazioni sospette, c’è chi lavorava sotto traccia per indagare sui conti di Lazio, Roma e Salernitana. Il nuovo filone plusvalenze che si sviluppa tra la Capitale e Salerno partirebbe quindi da lontano: tra settembre e ottobre 2022, per la precisione”.

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Spalletti mette a letto lo scudetto: “Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda…”

Dallo scudetto sul braccio allo scudetto nel suo letto. Luciano Spalletti non smette di seminare entusiasmo pur dopo l’addio al Napoli, piazza salutata ufficialmente nella giornata di domenica scorsa dopo la partita vinta contro la Sampdoria e la festa scudetto con i tifosi. Il tecnico ha postato su Instagram una foto del suo letto con il cartonato raffigurante il terzo scudetto adagiato sotto le coperte e le pareti abbigliate con le varie magliette di Maradona. “Si è già preso il mio lettino – scrive -. Stanotte mi sa che dovrò dormire nella Panda”. Sul muro anche tanti dei ritratti omaggiati al...

LEGGI ANCHE