Trattative bollenti in corso: l’ex juventino è ad un passo dal fare ritorno in patria con un contratto biennale #Calcio #Mercato #RitornoInItalia
I giochi sembrano essere quasi fatti per l’ex juventino, il cui ritorno in patria si avvicina a grandi passi. "I colloqui sono in corso da diverse settimane" e ormai manca solo la firma per suggellare l’accordo. La trattativa, che ha tenuto banco per un po’, è giunta a un punto cruciale.
Si parla di un "contratto biennale" pronto ad essere ufficializzato, una mossa che testimonia la volontà del club di puntare su un giocatore esperto e di sicuro affidamento. Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
La vicinanza di un ritorno in patria non è mai stata così concreta, e i tifosi possono iniziare a sognare: l’idea di vedere un volto noto e apprezzato nuovamente sui campi italiani infiamma già gli animi. Le prossime settimane saranno decisive per completare l’operazione che potrebbe chiudere un cerchio sportivo importante.

