venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Cassano avverte: non è un leccapiedi, l’addio è vicino e mi fa ripensare a Luis Enrique

#CassanoLodaUnAllenatoreTop, E Noi Napoletani Esultiamo! #Napoli #VivaelFutbol #SerieA Ah, che...

Fuorigioco al millimetro contro il Parma, che sfortuna con le assenze, e ora occhi puntati sul Sassuolo per i partenopei

#ForzaNapoli Che rabbia, un altro pareggio insipido contro il...

Dalla Turchia, En-Nesyri in crisi per Osimhen: la verità inedita su Lucca e Lang che i tifosi del Napoli devono sapere

Il Calciomercato Turco Sta Scaldando i Motori: Attenzione, Napoli,...
PUBBLICITA

Pogba si rassegna: ‘È finita, Paul Pogba non esiste più’

Paul Pogba si racconta: “Non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, la mia passione. Ora sembra che mi sia perso”. “E’ finita, Paul Pogba non esiste più”. Così l’asso francese, campione del mondo 2018, ora squalificato fino al 2027 per doping, in una videointervista al social ‘hietip.sports’ che l’ha diffusa sui propri canali, assieme a immagini del ‘Polpo’ che solleva la Coppa del Mondo ed altri filmati che lo vedevano in azione con le maglie di Juventus e Manchester United. Il calciatore, come riferito dall’agenzia ANSA, sarebbe ormai rassegnato ad un finale di carriera meno roseo di quanto potesse sperare.

L’Ammissione di Paul Pogba

Il centrocampista francese ha ammesso pubblicamente i suoi sentimenti di smarrimento e confusione dopo la squalifica per doping. In un’intervista toccante, Pogba ha mostrato tutta la sua vulnerabilità, descrivendo come il calcio fosse non solo la sua carriera, ma anche la sua principale passione. Le immagini diffuse mostrano un Paul Pogba al culmine della sua carriera, contrastando drammaticamente con la situazione attuale.

Impatto sulla Carriera e il Futuro

La squalifica fino al 2027 ha drasticamente cambiato il corso della carriera di Pogba. Un tempo protagonista indiscusso delle principali squadre europee come Juventus e Manchester United, ora deve affrontare una lunga pausa forzata. Le sue dichiarazioni indicano una rassegnazione ad un futuro ben diverso da quello che aveva immaginato per sé stesso, evidenziando il grande impatto personale e professionale di questa situazione.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale