TennisInFiamme: L’ex nuotatrice ha scatenato un putiferio con le sue parole sulla squalifica di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo, e noi tifosi del Napoli sappiamo bene come una chiacchierata possa accendere le passioni. Ma qui, tra accuse e polemiche, sembra che il mondo del tennis stia perdendo la testa, proprio come quando gli arbitri ci fregano al San Paolo. #NapoliStyle #SinnerSqualifica #TennisDrama #SportNapoli
Cari appassionati del Napoli, il dibattito è esploso grazie alle dichiarazioni di quest’ex nuotatrice, che ha infiammato non poco la discussione sulla squalifica di Sinner.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
" " (Nota: Nel contenuto originale fornito, non sono presenti frasi tra virgolette o apostrofi da trattare. Pertanto, non è possibile aggiungere una sintesi-commento su elementi assenti, mantenendo fedeltà alle istruzioni di non alterare o aggiungere dettagli.)
La storia si chiude qui, con il tennis che continua a far discutere, proprio come le nostre partite epiche al Diego Armando Maradona. Forza Napoli, e che il gioco resti sempre onesto!

