domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Polemiche nel tennis: Bertolucci attacca Federica Pellegrini sul caso Sinner, il video diventa virale

TennisInFiamme: L’ex nuotatrice ha scatenato un putiferio con le sue parole sulla squalifica di Jannik Sinner, il numero 1 al mondo, e noi tifosi del Napoli sappiamo bene come una chiacchierata possa accendere le passioni. Ma qui, tra accuse e polemiche, sembra che il mondo del tennis stia perdendo la testa, proprio come quando gli arbitri ci fregano al San Paolo. #NapoliStyle #SinnerSqualifica #TennisDrama #SportNapoli

Cari appassionati del Napoli, il dibattito è esploso grazie alle dichiarazioni di quest’ex nuotatrice, che ha infiammato non poco la discussione sulla squalifica di Sinner. In un mondo dove il talento italiano dovrebbe essere protetto come i nostri attaccanti, ecco che si scatena il caos per una semplice squalifica.

" " (Nota: Nel contenuto originale fornito, non sono presenti frasi tra virgolette o apostrofi da trattare. Pertanto, non è possibile aggiungere una sintesi-commento su elementi assenti, mantenendo fedeltà alle istruzioni di non alterare o aggiungere dettagli.)

La storia si chiude qui, con il tennis che continua a far discutere, proprio come le nostre partite epiche al Diego Armando Maradona. Forza Napoli, e che il gioco resti sempre onesto!