martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Polemiche su Napoli-Frosinone: il dubbio sul gol immortalato da DAZN

Nella partita Napoli-Frosinone, il Napoli ha perso un’importante occasione per conquistare tre punti fondamentali nella corsa verso la Champions League. Nonostante sia stato in vantaggio due volte, il Napoli è stato rimontato dalla determinata squadra di Eusebio Di Francesco, che ha ottenuto un pareggio prezioso per la lotta alla salvezza.

Il controverso gol di Cheddira

Durante il confronto, è sorta una controversia riguardo al primo gol del Frosinone realizzato da Cheddira. Max Boscia, creatore della trasmissione “Tifo Azzurro”, ha sollevato dubbi sull’ammissibilità del gol, evidenziando un possibile errore dell’arbitro.

La delusione dei tifosi del Napoli

Il pareggio contro il Frosinone ha deluso i tifosi del Napoli, che speravano in una vittoria determinante per la qualificazione alla Champions League. Ora la squadra di Carlo Ancelotti dovrà concentrarsi sulle prossime sfide e cercare di recuperare punti cruciali per raggiungere l’obiettivo stagionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS