lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Politano rinnova! Incontro positivo con ADL”, ma l’agente smentisce

Botta e risposta sul rinnovo di contratto di Matteo Politano con il Napoli. Dopo un post del noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che parlava di una firma ormai imminente sul prolungamento dell’esterno con gli azzurri, è arrivata la smentita da parte dello stesso procuratore del calciatore, Mario Giuffredi.

Romano aveva condiviso sui social che l’incontro odierno tra Aurelio De Laurentiis e l’agente era stato soddisfacente e che l’esterno era ormai propenso a firmare un nuovo accordo triennale con uno stipendio previsto di circa 2,8/3 milioni di euro per stagione, scacciando l’interesse dell’Al Shabab.

L’agente Mario Giuffredi, però, ha poi smentito l’esistenza di un accordo già raggiunto, aggiungendo che la questione rimane aperta e sarà oggetto di decisioni successive, le quali potrebbero intervenire dopo la Supercoppa. La vicenda resta dunque da seguire con attenzione per eventuali sviluppi nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS