L’incertezza di Matteo Politano
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Ex allenatore sbotta: “Quella voce su di lui è una totale assurdità”
Pjanic non ha dubbi: Napoli è il favorito per lo Scudetto con Conte e rinforzi da urlo, gli altri tremino!
Matteo Politano si trova attualmente in una posizione incerta a causa della sua situazione contrattuale con il Napoli, che non è ancora stata rinnovata. Inoltre, c’è un forte interesse da parte dell’Al Shabab, squadra appartenente alla Saudi Pro League, nel portare il giocatore in Arabia Saudita.
Il giornalista Nicolò Schira ha condiviso importanti aggiornamenti sulla situazione attraverso Twitter, sottolineando che l’Al Shabab sta spingendo per convincere Politano ad abbandonare il Napoli e a firmare per la loro squadra. Ulteriori colloqui sono previsti nei prossimi giorni con il Napoli e l’agente dell’esterno.
La situazione di Politano è pertanto in bilico, con il giocatore al centro di un potenziale trasferimento in Arabia Saudita. Si attendono ulteriori sviluppi nelle trattative, con la possibilità che l’esterno possa lasciare il Napoli per intraprendere una nuova avventura calcistica. Resta da vedere come evolverà la situazione e se Politano deciderà di rimanere in Italia o di intraprendere una nuova esperienza all’estero.