domenica, Aprile 28, 2024

Politano assente, tre potenziali rimpiazzi: suscita l’opportunità di Lindstrom

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rudi Garcia, in previsione della partita contro il Genoa, sarà costretto a fare a meno di Matteo Politano. Ci sono tre alternative possibili.

Matteo Politano rischia seriamente di non far parte del trasferimento di sabato contro il Genoa a causa dell’allungamento del muscolo soleo della gamba destra che ha subito nel primo tempo di Italia-Macedonia del Nord. Ecco quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Chi prenderà il posto di Politano? Elif Elmas, certamente. Un’idea credibile, ma non l’unica. Anzi: una delle tre disponibili insieme a Jesper Lindstrom, il primo nazionale a tornare a Castel Volturno (già lunedì), e poi Jack Raspadori, il giocatore poliedrico, che è stato titolare al centro dell’attacco dell’Italia di Spalletti dopo avere sempre giocato sulla sinistra nel tridente di Garcia”.

“Suscita – senza dubbio – l’opportunità di Lindstrom, l’ultimo acquisto, il gioiello del mercato del Napoli, la mossa finale che ha esordito con la Lazio nel momento peggiore di questo inizio stagione. Il modo in cui è stato accolto dai tifosi, però, ha dimostrato quanto il popolo azzurro si aspetti da lui: grande entusiasmo. E il modo e il momento in cui Garcia lo ha mandato in campo, con solo due allenamenti e ancora da ambientarsi nel caos del secondo tempo, confermano aspettative e fiducia”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS