Agente Giuffredi spara sulla salute di Politano e loda Vergara come un gioiello trascurato: Niente drammi per De Bruyne, ignoriamo le prime partite! #Calcio #SerieA #NapoliTalent #InfortuniFissi
Mario Giuffredi, agente di diversi calciatori, ha condiviso le sue opinioni in un’intervista, toccando temi come infortuni e prospettive future con un tocco di realismo brutale. Senza peli sulla lingua, ha affrontato la situazione di Politano, non risparmiando dettagli su quanto sia facile infortunarsi in questo sport.
“Politano? Credo abbia avuto uno stiramento, ci vorranno dai sette ai dieci giorni per recuperare. De Bruyne? Il risultato di ieri non va guardato, per mia abitudine non guardo le prime tre o quattro gare di campionato. L’amichevole di ieri lascia anche degli spunti positivi e De Bruyne ha dimostrato di essere un campione. Ieri Vergara è entrato molto bene. Il futuro di Vergara? Vergara è molto forte, è tecnico, ha un grande motore ed una grande forza. Può stare ai livelli del Napoli. Conte lo conosce meno ed ha bisogno di allenarlo e di capire che giocatore ha in mano in questo ritiro. Se non dovesse restare al Napoli meriterebbe di giocarsi comunque le sue chance in Serie A”.
Giuffredi non si è limitato a elencare i fatti, ma ha evidenziato come Vergara sia un giocatore sottovalutato, pronto per competere ai massimi livelli, anche se il suo allenatore deve ancora capirlo del tutto. Questo tipo di discorsi diretti ricorda come nel calcio, a volte, le chiacchiere degli agenti siano più decisive delle prestazioni sul campo.