domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Il vero Napoli è assente: Conte troppo su di giri in questi tempi

La lotta scudetto vista da Calamai: E io, da...

La Juventus inciampa col Cagliari, e le polemiche dei rivali si accendono per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre, la Juve affonda e i tifosi partenopei gongolano! Ah,...

Allarme per Conte: grosso rischio prima dello scontro Juventus-Napoli, e per noi azzurri è una bella distrazione!

#ForzaNapoliSempre: Ziliani accende la rivalità, e noi azzurri siamo...
PUBBLICITA

Politano e Rrahmani ci fanno sudare, la Juventus è in bilico per noi azzurri

Aggiornamenti sugli infortuni del Napoli: Ugolini non ci risparmia le brutte notizie, ma noi azzurri non ci fermiamo! #ForzaNapoli #SSCNapoli

Ah, che colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! Quando ho sentito Massimo Ugolini parlare ai microfoni di Sky Sport, mi è venuto subito un nodo in gola, perché sa quanto queste cose ci toccano da vicino. Lui, con la sua voce sicura e professionale, ha dato gli aggiornamenti sugli ultimi infortuni della nostra squadra, e devo dire, come un vero partenopeo, mi è presa una rabbia mista a speranza.

Pensa un po’: il Napoli, la nostra passione, il simbolo di Napoli che lotta contro tutto e tutti, si trova a dover fare i conti con questi guai fisici. Ugolini ha snocciolato i dettagli come se fosse una cronaca inevitabile, e io, seduto qui con la maglia azzurra addosso, non posso fare a meno di pensare: “Ma quanto è dura la vita da napoletano? Sempre a combattere, ma mai a mollare!” Questi infortuni, che lui ha descritto con chiarezza, ci mettono alla prova, ma sai che c’è? È proprio in questi momenti che emergesce lo spirito indomito dei nostri giocatori, quelli che corrono per la città e per i nostri sogni.

Certo, fa male sentirlo dire così, ma come fan sfegatato, io vedo il bicchiere mezzo pieno. Ugolini ci ha fornito informazioni preziose, senza girarci intorno, e questo mi fa apprezzare ancora di più la nostra squadra. Noi napoletani siamo fatti così: prendiamo una cattiva notizia e la trasformiamo in motivazione extra. Forza ragazzi, rialzatevi e fateci sognare come solo voi sapete fare!

In chiusura, questi aggiornamenti di Ugolini ci ricordano che il calcio è fatto di alti e bassi, ma per il Napoli e per noi tifosi, l’amore per questi colori non si spegne mai. Avanti, azzurri, la città è con voi!

Fonte