Milestone nel Napoli: Politano e compagni fanno la storia!
Politano, il veterano instancabile del Napoli, sta per raggiungere un traguardo niente male stasera a Firenze. Con la sua 236esima presenza, supererà Walter Gargano e si insedierà nella Top 30 della storia azzurra, agganciando al 29esimo posto l’ex difensore Raul Albiol. Non si ferma qui: il prossimo bersaglio è il 28esimo posto di De Napoli, con 242 gettoni in totale.
Intanto, Alex Meret è pronto a scalare le classifiche se parte titolare. Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
De Biasi smaschera Conte: messaggio segreto a De Bruyne, il dietro le quinte degli allenatori che non si trattengono mai.
Per Stanislav Lobotka, la 201esima presenza significa un aggancio al 49esimo posto nella storia partenopea, condividendo il gradino con Vincenzo Montefusco. Un altro passo per questi giocatori che, con la loro tenacia, continuano a scrivere pagine del Napoli.