Una triste notizia ha colpito Matteo Politano, l’attaccante del Napoli piange la scomparsa del padre della sua compagna.
Una terribile notizia ha scosso Matteo Politano, l’attaccante del Napoli, presente a Braga per la trasferta di Champions League, è stato colpito da un grave lutto familiare. A riferirlo è la redazione di Radio Crc: “Gravissimo lutto in casa Napoli: si è spento stanotte Raimondo Esposito, suocero dell’attaccante Matteo Politano. Il 60enne commercialista napoletano era ricoverato dal 15 agosto scorso presso il reparto grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli”.
Una triste notizia per l’attaccante del Napoli, la scomparsa del padre della sua nuova compagna, è un fatto che avrà sicuramente agitato molto l’animo del talentuoso giocatore della squadra azzurra.
Politano aveva dedicato i suoi primi due gol proprio all’uomo ricoverato in ospedale, tra i due vi era un rapporto di grande stima e amicizia.
Alla famiglia Esposito vanno le condoglianze della redazione di AreaNapoli.it e di tutti i tifosi della squadra azzurra.