#AzzurriPronti: debutto convincente per il nuovo ct Gattuso — nella ripresa l’Italia travolge l’Estonia 5-0, Politano tra i migliori con l’assist per Raspadori. #Qualificazioni #Mondiali
L’Italia del nuovo ct Gattuso convince all’esordio del tecnico ex Napoli, travolgendo nella ripresa l’Estonia 5-0 nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali. Una prestazione netta che non ammette troppe discussioni: la nazionale ha mostrato concretezza e ha chiuso la pratica con decisione.
Tra i migliori in campo l’esterno offensivo del Napoli Matteo Politano, autore anche di un assist all’ex compagno di squadra Giacomo Raspadori. Un lampo di qualità che ha fatto la differenza e ha dato sostanza a una vittoria largamente meritata.
Al termine della gara, l’attaccante azzurro ha commentato la vittoria sul proprio account Instagram: “Ferocia, serietà, appartenenza. Siamo ripartiti così. Adesso vietato rallentare”.
Parole che fotografano l’umore della squadra dopo una serata in cui, volendo essere franchi, c’è stato poco spazio per le chiacchiere e molta per i fatti.