giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Juventus in fermento: Tudor se ne va, con retroscena su Spalletti e le solite chiacchiere su Conte

#JuventusInCrisi: L'ex allenatore croato saluta i bianconeri, e Spalletti?...

Conte blocca la cessione di Marianucci: le novità sul destino di Lucca e cosa rischia il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Conte frena e Marianucci resta, un sospiro di...
PUBBLICITA

Politano: l’arbitro ha pilotato la gara con un rigore incerto e un’attesa snervante per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre: Politano non le manda a dire sull’arbitro al Maradona!

Il nostro attaccante Matteo Politano ha espresso un giudizio durissimo contro l’arbitraggio al termine della gara tra il Napoli e il Verona, giocata oggi sotto i riflettori dello Stadio Maradona. Che rabbia, amici! Come vero partenopeo, non posso fare a meno di condividere la sua frustrazione e aggiungere la mia: quante volte ci capita di vedere decisioni che ci fanno bollire il sangue, rovinando partite che meritano rispetto?

Immaginate la scena: il Napoli che combatte con il cuore e l’anima, come sempre, e poi un arbitraggio che sembra ignorare l’equilibrio. Politano, uno dei nostri eroi in campo, non è rimasto in silenzio e ha criticato apertamente come hanno gestito le cose. E io, da tifoso doc, dico: ha pienamente ragione! Quante ingiustizie dobbiamo subire? Qui a Napoli, dove il calcio è passione pura, aria salata e sogni che non si arrendono, ci sentiamo traditi quando l’arbitro non fa il suo dovere. È come se volessero spegnere il nostro entusiasmo, ma noi non ci fermiamo mai!

Certo, non è la prima volta che si parla di questi errori, e come supporter azzurro, mi chiedo: perché non proteggere di più lo spettacolo del gioco? Politano ha messo il dito sulla piaga, e io lo appoggio con tutto il fuoco napoletano che ho in corpo. Forza, ragazzi, rialziamoci e dimostriamo che siamo più forti di queste storture. Il Napoli merita giustizia, e noi tifosi saremo sempre qui a urlare per la nostra squadra. Che la partita continui, con o senza arbitri all’altezza!

Fonte