Matteo Politano è uno dei giocatori chiave nella squadra del Napoli allenata da Rudi Garcia. L’esterno di Sassuolo sta giocando in modo eccezionale e ha un obiettivo ben chiaro da raggiungere.
Rudi Garcia ha puntato molto su Matteo Politano in questa prima parte di stagione e l’ex esterno del Sassuolo si è rivelato una scelta vincente per il Napoli. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Politano sta vivendo la sua migliore stagione:
“Negli angoli di luce altrui s’è intrufolato Matteo Politano. Lo si poteva sospettare subito che questa sarebbe stata la sua stagione. Bastava fidarsi del primo indizio: gol al Frosinone. Il battesimo in rete del Napoli di Garcia con un tiro da fuori area.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Politano è stato una delle novità introdotte da Garcia per cercare di segnare una discontinuità rispetto al passato del Napoli. L’esterno non si è fermato dopo il gol contro il Frosinone e ha continuato a dimostrare il suo valore diventando uno dei protagonisti in squadra:
“Una delle novità invocate dall’allenatore per segnare un solco col glorioso passato. Politano non si è fermato allo Stirpe e da quel momento in poi ha cominciato a costruire i suoi due mesi da protagonista. È una delle note liete di una stagione altalenante.”
Politano è diventato un punto fisso nella formazione del Napoli, non ha ancora saltato una partita e ora sta aspettando di tornare nei convocati di Spalletti per aiutare l’Italia a vincere gli Europei, un obiettivo che vuole raggiungere da protagonista.