Politano Fa la Bella Vita al Napoli: Un Inizio da Star
Matteo Politano, l’attaccante che sembra aver bevuto una pozione magica, ha sfoderato un’intervista da vero spaccone dopo la vittoria schiacciante del Napoli sulla Fiorentina. Dài, ammettiamolo, in un mondo di calciatori tutti “umili”, lui non si tira indietro dal prendersi i meriti – e magari un po’ di più.
Nell’intervista a DAZN, Politano ha condiviso i suoi pensieri con un entusiasmo quasi irritante: “Per me è un momento importante, sono contento di come sta andando questo inizio di stagione ma siamo soltanto all’inizio e il campionato è lungo, dobbiamo qualificarci anche per il Mondiale. Sarà un anno importante, spero di continuare così”. Insomma, il tizio sta già sognando in grande, come se non ci fosse un domani. Gattuso: “Ho preso i più tosti fisicamente per l’Italia, Raspadori ci darà una spinta decisiva”
Norvegia travolge Israele 5-0 e saluta l’Italia: Gattuso costretto ai playoff
Estonia-Italia, Gattuso schiera il 4-4-2: Scommessa su Di Lorenzo e Spinazzola per dominare gli avversari
Ghoulam attacca i media: “Proteggiamo il Napoli dalle falsità in TV”
Quando gli hanno chiesto se l’atteggiamento aggressivo è il loro segreto, non si è fatto pregare: “Noi abbiamo la consapevolezza che questo tipo di partite su campi difficili vanno approcciate forte per rendersi subito aggressivi, oggi è stata la nostra forza. Stiamo cercando di sfruttare al massimo le nostre potenzialità”. Tradotto: “Siamo tosti e non ci facciamo sottomettere”, con un velo di arroganza che, diciamoci la verità, fa parte del gioco.
E sul rinnovo con il Napoli? Politano resta evasivo, ma con un ghigno: “Vediamo, ne stiamo parlando, siamo sicuramente sulla buona strada”. Ah, le solite chiacchiere da contratto – chissà se è pronto a firmare o se sta solo bluffando per un’offerta migliore. Al Napoli, però, un giocatore così potrebbe essere un’arma letale, se non si monta troppo la testa.