martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Politano torna in nazionale, Conte: “Mi aspetto di più e lui lo sa!”

Convocazioni Nazionali: Politano e Altri Quattro Azzurri Chiamati da Spalletti

Matteo Politano è stato convocato in Nazionale dal ct dell’Italia Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, che deciderà l’ingresso alle Finals. Insieme all’esterno, sono stati convocati anche altri quattro giocatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori.

Durante la conferenza stampa, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso il suo parere sulle convocazioni: "Sicuramente, se possiamo dare una mano alla nazionale con i nostri calciatori è motivo d’orgoglio e soddisfazione. Diciamo che Meret, Di Lorenzo,….

Le convocazioni di Spalletti sottolineano l’importanza del contributo dei giocatori del Napoli alla selezione nazionale, riflettendo il loro rendimento positivo nel club.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

L’Italia si prepara a una competizione decisiva contro la Germania, puntando sull’energia e il talento di questi atleti per conquistare un posto nelle Finals della Nations League.

Politano torna in nazionale, Conte sincero: “Ma mi aspetto di più e lui lo sa benissimo!”


Matteo Politano è stato convocato in Nazionale dal ct dell’Italia Luciano Spalletti per la doppia sfida di Nations League contro la Germania, che deciderà l’ingresso alle Finals. Insieme all’esterno, sono stati convocati anche altri quattro giocatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori.

Questa la risposta, nella conferenza stampa odierna, del tecnico del Napoli Antonio Conte sulla convocazione dei cinque azzurri: “Sicuramente, se possiamo dare una mano alla nazionale con i nostri calciatori è motivo d’orgoglio e soddisfazione. Diciamo che Meret, Di Lorenzo,…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri