#ForzaNapoli, Politano si sfoga dopo il pari al Maradona: Un pareggio che brucia, ma la squadra deve reagire! #Napoli #SerieA
Ah, che delusione amici miei! Qui al San Paolo – scusate, al Maradona – l’aria era elettrica per la partita contro il Como, ma finiamo con un misero pareggio che sa di occasione sprecata. Matteo Politano, uno dei nostri leoni in campo, ha preso la parola ai microfoni di DAZN subito dopo, e devo dire che le sue parole rispecchiano esattamente quello che sentiamo noi tifosi del Napoli: frustrazione mista a speranza, proprio come un caffè corretto con un po’ di amaro partenopeo.
Immaginatevi la scena: il calore del pubblico, le sciarpe al vento, e poi quel fischio finale che ci lascia lì, con il cuore a metà. Politano, sempre un leader silenzioso, ha condiviso i suoi pensieri in diretta, e da vero napoletano come me, non posso fare a meno di pensare che questo resultado sia un campanello d’allarme. Rrahmani: “Tornare è rinascita pura”. Bel boost per Conte, ma noi laziali non ci impressioniamo.
Juventus supera Cremonese, Condò: “Ecco la prima Spallettata!” – Ridicoli, ma noi napoletani ribattiamo sul campo!
Spalletti alla Juve: “Scudetto? Strada infinita, dobbiamo crescere”. E su Koopmeiners, solo parole al vento!
Caressa sbotta: “Terrorizzati e pieni di ignoranza. Che delusione!”
Come supporter azzurro, mi chiedo cosa passi per la testa dei ragazzi in questi momenti. Politano ha toccato corde che conosco bene – quella voglia di rivalsa, quel fuoco che ci brucia dentro. E io, da qui, dal cuore di Napoli, grido: “Forza ragazzi, non è finita! Abbiamo il sangue Partenopeo, e quello non tradisce mai”. Questo pareggio deve servire da lezione, per tornare più forti e mostrare al campionato di cosa siamo capaci. Al prossimo match, ci rivedremo tutti uniti, con la curva che canta e il Maradona che trema. Evviva il Napoli, sempre e comunque!

