NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Polverosi: “Solo Conte o Klopp potevano prendere il posto di Spalletti a Napoli”

Durante una recente intervista radiofonica, Alberto Polverosi ha affrontato diversi argomenti legati al Napoli. In primis il giornalista ha espresso “preoccupazione riguardo alle prestazioni del Napoli in campo”, sottolineando i “risultati negativi contro Lazio e Fiorentina” e ipotizzando la possibilità che l’Empoli possa sorprendere. Inoltre, ha evidenziato l’incertezza e la confusione all’interno della squadra, sottolineando il ruolo fondamentale della convinzione nella conquista dello Scudetto.

Inoltre, Polverosi ha messo in discussione l’adeguatezza di Garcia come allenatore, sottolineando la mancanza di carisma e capacità di motivazione e paragonandolo a Luciano Spalletti, considerato uno dei migliori allenatori in Europa. Secondo il giornalista, Garcia potrebbe non riuscire a trasmettere la propria personalità al gruppo, e viene evidenziata la possibilità che i giocatori scarichino le proprie responsabilità sull’allenatore, senza assumersene direttamente.

Infine, Polverosi ha suggerito due nomi come possibili sostituti per Luciano Spalletti: Conte e Klopp, sottolineando che non tutti i fallimenti della squadra possono essere attribuiti esclusivamente all’allenatore.

Fonte: AreaNapoli


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche