“La squadra di Sarri deve disputare un’eccezionale partita, altrimenti si verificherà una vera e propria crisi”: il pensiero del giornalista in vista di domani.
Il giornalista sportivo Fabrizio Ponciroli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del grande match di campionato tra il Napoli e la Lazio al Maradona. Queste sono le sue parole riportate da lalaziosiamoni: “Napoli-Lazio deve essere l’occasione per vedere una Lazio diversa, che deve risvegliarsi. La Lazio ha iniziato molto male su tutti i fronti, pretendo una prova eccezionale dalla Lazio. Juric e la lite con Lookman: “Uguale a De Bruyne con Conte”. Ma dai, allenatore, che paragone stiracchiato!
Follia all’Atalanta: Lookman si ribella al cambio, Juric lo strattona senza ritegno!
Napoli 24esimo in Champions: azzurri arrancano in zona playoff, che miseria!
Adani elogia De Zerbi, poi spara: “In Italia, due cose non si perdonano mai” – Ma dai, che roba!
Riguardo al mercato della società biancoceleste, invece, ha affermato: “La Lazio di Lotito ha operato a un livello insufficiente perché non ha sostituito Milinkovic-Savic e in attacco non siamo all’altezza. Non puoi pensare che Immobile risolva sempre tutto, le alternative non sono di valore e credo che questo mercato possa causare problemi a Sarri. La Lazio deve ottenere la qualificazione alla Champions League, mi sarei aspettato qualcosa di più” ha concluso l’opinionista.

