NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ponciroli: ”A Napoli esigo una straordinaria Lazio: è tempo di risvegliarsi”

“La squadra di Sarri deve disputare un’eccezionale partita, altrimenti si verificherà una vera e propria crisi”: il pensiero del giornalista in vista di domani.

Il giornalista sportivo Fabrizio Ponciroli ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del grande match di campionato tra il Napoli e la Lazio al Maradona. Queste sono le sue parole riportate da lalaziosiamoni: “Napoli-Lazio deve essere l’occasione per vedere una Lazio diversa, che deve risvegliarsi. La Lazio ha iniziato molto male su tutti i fronti, pretendo una prova eccezionale dalla Lazio. Non è possibile perdere l’entusiasmo per il gioco di Sarri dopo soli due mesi, deve disputare un’eccezionale partita, altrimenti ci sarà una vera crisi”.

Riguardo al mercato della società biancoceleste, invece, ha affermato: “La Lazio di Lotito ha operato a un livello insufficiente perché non ha sostituito Milinkovic-Savic e in attacco non siamo all’altezza. Non puoi pensare che Immobile risolva sempre tutto, le alternative non sono di valore e credo che questo mercato possa causare problemi a Sarri. La Lazio deve ottenere la qualificazione alla Champions League, mi sarei aspettato qualcosa di più” ha concluso l’opinionista.

Fonte


Leggi anche