lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ponciroli: “Scelta ponderata dell’allenatore, non affrettare con Conte”

Fabrizio Ponciroli, ospite dell’appuntamento odierno con L’Editoriale su TMW Radio, ha espresso la sua opinione riguardo alla situazione attuale del Napoli in questa stagione calcistica.

Ponciroli ha sottolineato i molti problemi del Napoli, evidenziando un distacco di venti punti dalla capolista e un calo di 22 punti rispetto all’anno precedente. Inoltre, ha osservato che non c’è stata un’inequivocabile miglioria con l’arrivo di Mazzarri come allenatore e ha evidenziato un clima pesante nell’ambiente.

Ponciroli ha consigliato al Napoli e a De Laurentiis di prendersi il tempo necessario per fare una scelta ponderata per il nuovo allenatore, evitando di precipitarsi per evitare eventuali errori.

Ha suggerito di non forzare la decisione in questo momento, considerando che il ritorno di Mazzarri era già stato pianificato e potrebbe essere portato avanti fino alla fine della stagione. Ponciroli ha anche messo in luce l’importanza della qualificazione alla Champions League, affermando che una ulteriore rivoluzione nella squadra sarebbe un errore, ma che alcuni rinforzi di mercato potrebbero essere utili.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS