martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Gattuso sull’Italia ai playoff: “Speriamo in un miracolo, Raspadori ha penato”

L'Italia straccia Israele e vola ai playoff! Gli Azzurri...

Belgio, Garcia elogia De Bruyne: “Quello che ha fatto è da folli, ma chapeau!”

Il CT del Belgio non si trattiene: elogia il...

Italia travolge Israele 3-0: Retegui show da urlo, Azzurri blindano i play-off!

L'Italia di Gattuso doma Israele e prenota i play-off...
PUBBLICITA

Ponciroli assicura: “Osimhen? Rinnovo impossibile, spingerà per andare in Premier”

Il giornalista Fabrizio Ponciroli ha discusso del futuro di Victor Osimhen, concentrandosi sulla sua situazione contrattuale con il Napoli per le prossime due stagioni. Durante una recente intervista su TMW Radio, Ponciroli ha analizzato il recente turno europeo delle squadre italiane, sottolineando anche la prestazione del Napoli e la prospettiva futura di Osimhen.

Ponciroli ha iniziato con un commento positivo sul Milan, elogiando la sua prestazione in Champions League e in particolare il rendimento di Leao. Ha anche espresso la sua ammirazione per l’Inter e la capacità di Inzaghi di gestire il turnover della squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, ha espresso qualche dubbio sulla Lazio, definendola “troppo altalenante” e poco adatta a certi livelli di gioco.

Quando è stato interpellato sul futuro di Osimhen, Ponciroli ha rivelato: “Osimhen sta dimostrando grande professionalità, ma sembra che non ci siano possibilità di rinnovo del contratto. È evidente che ha deciso di trasferirsi in Premier League e sembra intenzionato a spingere per una partenza durante l’estate. Una volta i campioni aspiravano a giocare in Italia, ma ora il sogno di tutti sembra essere la Premier League.”

Fonte: AreaNapoli

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 23:02 — Ultima alle 23:02
  1. Oggi