Sergio Porrini non le manda a dire sulla Serie A: Napoli e Inter in pole, ma occhio a Roma e Milan! #SerieA #Calcio #PorriniVisioni
In una chiacchierata esclusiva, l’ex difensore juventino, campione d’Europa e Intercontinentale, Sergio Porrini, ha offerto le sue previsioni sulla nuova stagione di Serie A senza tanti giri di parole. Con un occhio critico e diretto, ha messo in fila le sue idee su chi potrebbe dominare il campionato.
“Vedo Napoli e Inter ancora davanti a tutte e che partiranno per vincere il campionato. I nerazzurri hanno dimostrato di avere la rosa più competitiva, gli azzurri stanno lavorando bene e c’è un grande allenatore come Antonio (Conte ndr) che è in grado di vincere con il gruppo. Ho aspettative importanti sulla Roma, per me Gasperini è uno dei più bravi al mondo e sarò curioso di vedere se riuscirà nell’impresa di portare i giallorossi su livelli vincenti. Poi c’è il Milan di Allegri, da capire se il mister è visto solo come un grande gestore di società in difficoltà oppure se è riuscito in questo tempo a trovare un’evoluzione al concetto del ‘corto muso’. A me non fa impazzire. Ci sono tante curiosità e c’è voglia per vedere un campionato molto bello e combattuto”.
Con queste parole, Porrini accende l’hype per una Serie A che promette scintille, dove le favorite devono guardarsi le spalle da outsider affamati, in un mix di ambizioni e dubbi che potrebbe rendere il torneo un vero spasso per gli appassionati.