domenica, Aprile 28, 2024

Porzio: ”Napoli, uno dei calciatori più rilevanti non è più presente. Natan ha talento”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Franco Porzio, vincitore olimpico e grande tifoso del Napoli, ha discusso della situazione attuale della squadra azzurra guidata da Garcia.

Franco Porzio, campione olimpico, ha rilasciato un’intervista a Radio Crc per esaminare la situazione corrente del Napoli: “Alla fine dello scorso campionato, molte persone pensavano che il Napoli fosse il favorito, ma io sono dell’opinione che ogni anno sia una storia a sé. L’assenza di un allenatore, di un direttore sportivo e di uno dei calciatori più importanti della squadra ha modificato le cose, ma questo non significa che il Napoli non sia forte. Non siamo favoriti solo perché abbiamo vinto il campionato, ma stiamo lottando per arrivare tra le prime quattro posizioni. C’è un nuovo allenatore che vuole mettere in pratica le sue idee e farle assimilare ai giocatori”.

Inoltre, Porzio ha aggiunto: “Bisogna aspettare, avere pazienza, ma non è facile fare come nel passato perché Spalletti è stato anche un allenatore. Natan? Vorrei dire qualcosa su questo calciatore: è un giovane con grandi capacità, bisogna dargli tempo e opportunità per adattarsi e crescere. La partenza di Kim è stata una cosa straordinaria. Non è solo una questione di fase difensiva, ma anche di atteggiamento della squadra. Prima giocavamo su un campo di 40 metri, ora su uno di 70. È necessario intervenire rapidamente ed efficacemente. Bisogna lavorare. Garcia ha molto da fare per quanto riguarda gli aspetti tattici della squadra”.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS