venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Romanisti pronti a regalarci un calciatore con VAR e arbitri: il calcio ha perso la sua anima

#ForzaNapoliSempre: Nando Orsi Spara a Zero su Calciomercato e...

Pedullà: Marianucci verso il Torino, svolta vicina con l’ok di Cairo – Occhio, interessa al Napoli!

#NapoliInDifesa: Un altro addio che fa male ai partenopei?...

Allegri si infuria dopo Milan-Genoa e il Napoli finisce nel mirino, che goduria per noi!

Allegri in fiamme dopo il k.o. con il Genoa:...
PUBBLICITA

Porzio: “Sono scettico sulle promesse di De Laurentiis. Per adesso l’obiettivo è la Champions.”

Franco Porzio, ex campione di pallanuoto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente campana Radio Marte. Durante l’intervista, Porzio ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis, pronunciate nel corso dell’ultima conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor.

Promesse non mantenute

Porzio ha espresso il suo scetticismo riguardo le promesse fatte da De Laurentiis, in particolare quelle relative alla creazione del settore giovanile e alla ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona. “Creazione del settore giovanile e ristrutturazione del Diego Armando Maradona? Non credo più alle promesse fatte da Aurelio De Laurentiis. In questi venti anni di presidenza, il patron ha fatto ben poco a tal riguardo”, ha dichiarato l’ex campione di pallanuoto.

Critiche alla gestione

Le dichiarazioni di Franco Porzio rappresentano una critica incisiva alla gestione del club calcistico da parte di De Laurentiis, mettendo in evidenza le mancanze percepite in termini di sviluppo delle infrastrutture e del settore giovanile. Questo scetticismo sembra condiviso da una parte della tifoseria e da osservatori sportivi preoccupati per il futuro della squadra.

Fonte Verificata