Franco Porzio, ex campione di pallanuoto, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’emittente campana Radio Marte. Durante l’intervista, Porzio ha commentato le parole di Aurelio De Laurentiis, pronunciate nel corso dell’ultima conferenza stampa per la presentazione del nuovo sponsor.
Promesse non mantenute
Porzio ha espresso il suo scetticismo riguardo le promesse fatte da De Laurentiis, in particolare quelle relative alla creazione del settore giovanile e alla ristrutturazione dello stadio Diego Armando Maradona. “Creazione del settore giovanile e ristrutturazione del Diego Armando Maradona? Non credo più alle promesse fatte da Aurelio De Laurentiis. Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
Critiche alla gestione
Le dichiarazioni di Franco Porzio rappresentano una critica incisiva alla gestione del club calcistico da parte di De Laurentiis, mettendo in evidenza le mancanze percepite in termini di sviluppo delle infrastrutture e del settore giovanile. Questo scetticismo sembra condiviso da una parte della tifoseria e da osservatori sportivi preoccupati per il futuro della squadra.