[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Conte sul terzo anno: da laziale, le chances sono bassissime, inutile illudersi.

#FuturoDiConteSottoIReflectori: Del Genio Fa Parere Su Radio Kiss Kiss...

Inter e Juve al solito gioco: scambio a gennaio? Romano: “Ecco la verità”

#ForzaNapoliSempre: Fabrizio Romano rompe il silenzio sul mercato delle...

Napoli si butta su Koné e snobba Frattesi, mentre la Juve ha già il tecnico per giugno. Che pasticcio!

Esposito e il mercato del Napoli: passione azzurra per...

Sabatini elogia il fenomeno: “Mai visto così forte, dominava tutti”. Cassano non ci sta!

Che risate con Sabatini e Cassano a Viva el...
PUBBLICITA

Possibile cambio in panchina per la Roma: Juric potrebbe essere sostituito

La situazione attuale della Roma è alquanto paradossale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Ivan Juric potrebbe trovarsi a rischio di esonero. Questo sembra ancora più sorprendente considerando il recente andamento nel campionato e le aspettative riposte in lui dalla società.

Le difficoltà di Juric

Le difficoltà di Juric sembrano essere emerse soprattutto nelle ultime settimane. Nonostante la fiducia iniziale da parte della dirigenza e dei tifosi, i risultati sul campo non stanno rispettando le attese. La squadra ha mostrato segni di cedimento sia sul piano tattico che su quello mentale, elementi che hanno portato a riflessioni più approfondite sul futuro dell’allenatore.

Conseguenze per la squadra

Le implicazioni di questo potenziale cambiamento alla guida della squadra sono molteplici. Da un lato, potrebbe influenzare il morale dei giocatori e, dall’altro, richiedere tempi di adattamento a nuove eventuali strategie. In una stagione già difficile, la Roma si trova dunque di fronte a una decisione delicata che potrebbe determinare il corso del campionato.

La situazione rimane in evoluzione e molto dipenderà dai prossimi incontri e dalla capacità di Juric di dimostrare il suo valore. Nel frattempo, i tifosi attendono con ansia di conoscere quale sarà il vero destino dell’allenatore e della loro squadra del cuore.

Fonte Verificata