mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Anguissa ko, Conte in crisi: la linea dura di De Laurentiis?

#ForzaNapoli, che tegola con Anguissa out per settimane! #AzzurriAlCentro...

Scontro Cruciani-Zazzaroni: “Basta agitare i tifosi, che spasso!”

Arbitri italiani al centro della lite: Cruciani e Zazzaroni...

Adani non ha dubbi: “Dopo Bologna, Conte puntava a un obiettivo solo, e noi napoletani lo sosteniamo!”

Adani sul dopo Bologna-Napoli: un napoletano non ci sta...
PUBBLICITA

Possibile cessione imminente per Zerbin. Filtra il suo punto di vista (inatteso)

C’è la possibilità che il giocatore venga ceduto verso la fine del mercato estivo, ma lui non ha l’intenzione di lasciare.

Come sarà il futuro di Alessio Zerbin? Attualmente, il giovane esterno del Napoli fa parte della rosa di Rudi Garcia. Nella scorsa stagione, ha avuto alcune apparizioni durante la gestione di Spalletti ed è stato uno dei vincitori dello Scudetto. È stato un grande risultato per lui. Al momento, secondo le informazioni che trapelano, anche se non sembra voler spingere per essere ceduto, a Napoli sta davvero bene e accetterà qualsiasi decisione sia presa.

Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “C’è un po’ di agitazione intorno a Zerbin e nel trambusto dell’ultimo minuto può succedere qualcosa o anche niente, perché gli piace stare a Napoli, crescere insieme a talenti che lo rendono ancora migliore e godersi l’atmosfera di uno Scudetto vissuto dall’interno”.

Il giocatore considera ormai Napoli come la sua seconda casa, essendo cresciuto nella Primavera azzurra e conoscendo bene la città e le persone.