martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Orsolini: “Bologna è un paradiso”. E infila un ex del Napoli per stuzzicare! Che mossa astuta…

Che amarezza, Napoli mio! Orsolini del Bologna ci punge...

Gifuni: “Presto scopriremo se Conte resta al Napoli, e non promette bene…”

Gifuni e il Napoli: Un giornalista che ci fa...

Il fedelissimo di Conte sbotta: “Quel che il gruppo è contro di lui? Roba da non credere”

#ForzaNapoliSempre: Un fedelissimo di Conte si intromette nel caos...

Sosa al Napoli: “Una coppia da paura, che fenomeno!”. Come laziale, spero sia solo fumo…

Immaginate il Napoli con due punte affamate: l'idea di...
PUBBLICITA

Possibile futuro per Conte? Giuliani avverte: “Dubbi esistono, potrebbe cedere a certe sirene…”

Un’immagine accattivante accompagna l’articolo, creando un’immediata connessione visiva con i lettori. Durante il programma ‘Diretta Stadio’ su Top Calcio 24, il giornalista Fulvio Giuliani ha acceso il dibattito sul futuro di Antonio Conte. Giuliani ha affermato: “Nel momento in cui dovesse palesarsi una di quelle sirene forti di cui si parla, quantomeno Conte ascolterà. Soprattutto dopo quanto successo a gennaio con l’addio del giocatore più forte quando eri in testa e senza sostituirlo. È un qualcosa che incide. I dubbi restano diciamo la verità, è impossibile non dirlo”.

Le sue parole sembrano suggerire un possibile cambiamento nella carriera di Conte, specialmente alla luce delle vicende della scorsa stagione. Le riflessioni di Giuliani arrivano in un momento critico, in cui le speculazioni sul futuro dell’allenatore si intensificano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La discussione si inserisce in un contesto più ampio di dinamiche calcistiche, dove cambiamenti improvvisi possono avere un impatto significativo sulla carriera di un allenatore di alto profilo come Conte.

Futuro Conte? Giuliani: “I dubbi ci sono, se arriva una di quelle sirene…”

A ‘Diretta Stadio’ su Top Calcio 24, è il giornalista Fulvio Giuliani ha parlato del futuro di Antonio Conte: “Nel momento in cui dovesse palesarsi una di quelle sirene forti di cui si parla, quantomeno Conte ascolterà. Soprattutto dopo quanto successo a gennaio con l’addio del giocatore piu forte quando eri in testa e senza sostituirlo. E’ un qualcosa che incide. I dubbi restano diciamo la verità, e’ impossibile non dirlo”.

Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale