venerdì, Ottobre 18, 2024
PUBBLICITA

Possibile nuovo talento seguito anche dal Napoli: paragonato a Barella e Frattesi per la sua versatilità.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessandro Birindelli riflette sulla sua carriera

L

’ex terzino ‘della Juventus’, Alessandro Birindelli, ha condiviso le sue riflessioni sulla sua carriera calcistica e sull’importante esperienza vissuta nella squadra toscana dell’Empoli. Ricordando i suoi primi passi nel mondo del calcio professionistico, Birindelli sottolinea la rilevanza di Empoli come trampolino di lancio per la sua carriera. “Empoli è stata fondamentale per la mia crescita come giocatore e come persona”, ha dichiarato.

Ultimo talento in erba di Empoli sotto i riflettori

Birindelli ha poi rivolto la sua attenzione al giovane talento emerso recentemente dalla cantera dell’Empoli. Lodando le qualità tecniche e mentali del giovane calciatore, Birindelli ha sottolineato come il club continui a svolgere un ruolo cruciale nello sviluppo di nuovi talenti nel panorama calcistico italiano. “I giovani devono continuare a lavorare sodo, Empoli è l’ambiente ideale per crescere e mettersi in evidenza”, ha aggiunto.

Un contributo importante al calcio italiano

Oltre a parlare del suo passato e del giovane talento, Birindelli ha riconosciuto l’importante contributo che l’Empoli ha dato al calcio italiano nel preparare atleti che si distinguono a livello nazionale e internazionale. Il suo impegno nel fornire una solida base ai giovani ha cementato le fondamenta dell’eredità calcistica del club.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento