lunedì, Ottobre 13, 2025

Da non perdere

De Bruyne resiste 81 minuti col Belgio, poi sostituito: la sua reazione da diva sul campo!

Kevin De Bruyne sta dominando con il Belgio: sei...

McTominay segna un gol, ma la stampa inglese lo stronca: “Sotto il suo livello”

I giornali inglesi divisi sui voti a Scott McTominay:...

Bonomi: Buongiorno domina la difesa in Italia, ma Napoli ha già il futuro sigillato

Ex difensore Mauro Bonomi rompe il silenzio su Radio...
PUBBLICITA

Possibile sostituzione di Juric alla Roma: tra i candidati Mancini e Allegri per la panchina

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. “Non possiamo continuare così,” ha commentato uno dei dirigenti del club, evidenziando come le prestazioni recenti della squadra siano state ben al di sotto delle aspettative.

Tensione nello spogliatoio

La sconfitta di domenica è solo l’ultimo episodio di una serie di risultati deludenti che ha causato malumore all’interno dello spogliatoio e tra i tifosi. Juric, che ha sempre goduto della fiducia della società, ora si trova in bilico, e si moltiplicano le voci su un possibile cambio alla guida tecnica.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Possibili sostituti in lizza

Il club sta già valutando una lista di possibili sostituti per il tecnico croato, nel caso in cui la decisione venga presa di separarsi da lui. Tra i nomi più gettonati, ci sono quelli di allenatori con esperienza nel campionato italiano e profili di respiro internazionale pronti a subentrare e apportare una ventata di novità alla squadra.

Reazione dei tifosi

La tifoseria è divisa. Una parte degli appassionati sostiene ancora Juric, ricordando i successi passati e la sua capacità di guidare la squadra in periodi difficili. Tuttavia, cresce il numero di coloro che richiedono un cambio immediato per cercare di salvare la stagione e rilanciare le ambizioni del club.

Fonte Verificata

Ultim'ora
13 Ottobre 2025 - 23:08 — Ultima alle 23:08
  1. Oggi