giovedì, Gennaio 16, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Possibile trasferimento di Gendrey al Napoli? Ecco la risposta del presidente del Lecce

PUBBLICITA

Il Presidente del Lecce Parla del Prossimo Incontro Contro il Napoli

Stefano Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha discusso della prossima sfida che la sua squadra affronterà allo Stadio Maradona di Napoli. Intervenendo ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, Sticchi Damiani ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione in corso e sul futuro del club salentino.

La Salvezza Come Scudetto

Sticchi Damiani ha definito la salvezza del Lecce come un risultato paragonabile a uno scudetto. "Questa salvezza per noi vale uno scudetto. Un risultato raggiunto con 3 giornate d’anticipo attraverso una sostenibilità economica che ci permette di guardare al futuro con ottimismo," ha dichiarato il presidente. Ha sottolineato l’importanza di raggiungere questo traguardo con un bilancio equilibrato, un segno promettente per il futuro del club.

L’Importanza di Pantaleo Corvino

Continuando, Sticchi Damiani ha lodato l’operato di Pantaleo Corvino, attuale direttore sportivo del Lecce. "Pantaleo Corvino è un direttore di altissimo livello e per me non dovrebbe lavorare per una squadra che lotta per la salvezza vista la sua enorme competenza," ha affermato. Il presidente ha espresso il suo apprezzamento per le capacità del direttore sportivo, sostenendo che il suo talento meriterebbe una squadra di più alta classifica.


Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento